Gli Esterni


lavilla

All’interno dei rigogliosi ettari della tenuta si articolano i 1.500 mq del parco di Villa dell’Aura. Questo è caratterizzato da un folto prato che riveste il morbido alternarsi di delicati pendii ricchi di fiori e piante ornamentali che fanno da cornice alla zona pianeggiante, sede del ricevimento stesso, per chi lo desideri nella bella stagione.

L’intensa gamma di colori del tramonto su Roma accompagna il lento accendersi del panorama notturno che viene rifinito da un’elegante illuminazione che contribuisce a conferire un’atmosfera romantica ma moderna agli eventi. Gli allestimenti esterni di cui la location e dotata, rendono il parco accogliente, funzionale e personalizzabile in base ad ogni esigenza.

L’offerta outdoor di Villa dell’Aura prosegue con un ampio piazzale finemente pavimentato; una vera e propria sala a cielo aperto dove poter godere a pieno della vista panoramica su Roma.

A completare l’offerta di spazi all’aperto vi è un’ampia terrazza al piano superiore che domina tutta la vallata. Questa zona attigua alla sala è attrezzata con un grande pergolato in legno pensato appositamente per dare continuità alla sala stessa. Accessibile sia dall’ingresso principale della villa che dalla scalinata esterna con la quale si collega al giardino, la terrazza diventa il luogo ideale per welcome drink, zona lounge o angoli dedicati resi unici dal connubio tra qualità dei prodotti serviti, eleganza degli spazi e bellezza del panorama.